Tenuta Le Fornacelle nasce dalla passione per la terra e per il buon vino di Paolo De Luca.
Prende il nome dalle antiche fornaci del Vesuvio che brillavano nella zona dove ora sorge la struttura.
Tenuta Le Fornacelle è un'incantevole e panoramica struttura ubicata alle falde del Vesuvio su un'altura a 300 metri dal mare, composta da un casolare circondato da quattro ettari di terreno agricolo, coltivato a vigneti, agrumeti, ulivi e tante verdure dell'orto.
Grazie alla sua posizione Tenuta Le Fornacelle è la meta ideale per festeggiare matrimoni, comunioni, cresime, anniversari, battesimi, feste di laurea, compleanni, o per trascorrere un piacevole soggiorno a Napoli in bed and breakfast con formula mezza pensione o pensione completa.
 
  Meta ideale anche per chi ama l'enoturismo, la natura e per chi desidera trascorrere un soggiorno in completo relax e visitare siti di interesse turistico e culturale quali gli scavi di Pompei, Ercolano, Oplonti e il Parco Nazionale del Vesuvio.
Tenuta Le Fornacelle dispone di un ristorante che propone specialità tipiche gastronomiche partenopee con ricercati abbinamenti di sapori e di un elegante salone dove è possibile festeggiare gli eventi più importanti.

La struttura dispone anche di reception 24h, parcheggio scoperto e giardino.

Tenuta Agricola Le Fornacelle A.r.l. - Via Cupa Lupo Vecchio, 8 - 80059 Torre del Greco (Na)
Tel. 081.19544979 - Cell. 393.9752636 - info@tenutalefornacelle.it